Ristorante Milano Savini

Ristorante Milano Duomo

Private Dining

Un luogo magico, ideale per celebrare ricorrenze o piccoli e grandi eventi. Il nostro staff sarà pronto a fornirvi tutta l’assistenza necessaria per l’intera organizzazione, grazie a partner fidati che cureranno l’allestimento floreale, l’accompagnamento musicale, le decorazioni e quant’altro desidererete per personalizzare il Vostro evento. Le nostre proposte si compongono di Set Menu dedicati, studiati appositamente dal nostro Executive Chef e distinti tra SAVINI CAFFÈ e SAVINI RISTORANTE. Tutte le nostre proposte menu sono proposte e suddivise seguendo la stagionalità delle materie prime.

 

LE NOSTRE SALE

Al  SAVINI RISTORANTE, al primo piano, si trova la “Sala Toscanini”, ossia la sala principale, che ha  una capienza massima consigliata  di 60 persone, e due salette private, la “Sala delle Prime” e la “Sala delle Corse”, con una capienza di 14 persone cadauna.
Il SAVINI CAFFÈ, al pian terreno, si compone della “Sala del Foyer”, con una capienza di 50 persone, e del “Dehor”, con l’affaccio diretto sulla Galleria Vittorio Emanuele II, la cui capienza è di 90 persone.