Ristorante

Le sue sale, allestite tra arredi d’antan e il fascino di una moderna cucina a vista, accolgono ospiti da tutto il mondo, e sono sistemate in modo da soddisfare esigenze e desideri diversi.

Terrazza

E’ il luogo ideale per la vostra colazione (da quella tradizionale a quella continentale), pranzi e cene

Lounge

Per il vostro Afternoon Tea in perfetto stile inglese, o il vostro aperitivo a base di cocktail a scelta tra i Grandi Classici e la Savini Signature List.

Sala delle Prime

 Una sala discreta e chiusa, ideale per incontri di business e piccoli ricevimenti privati.

Sala Toscanini

La sala più grande del Ristorante, completata dalla presenza di un pianoforte che arricchisce l’atmosfera e celebra il fascino delle serate dei nostri ospiti.

Tavolo 7

Un tavolo, il più romantico e riservato del Ristorante, separato dal resto della Sala Toscanini e che si affaccia come fosse un balcone, sulla parte centrale della Galleria Vittorio Emanuele II.

E se molti turisti considerano il Ristorante Savini una tappa quasi obbligata durante il loro soggiorno a Milano, i Milanesi scelgono il ristorante per business lunch e cene d’affari, per celebrare i loro avvenimenti più importanti o semplicemente per trascorrere una serata all’insegna del gusto e dell’eleganza.

Prenota